SAIE Serramenti

Il mondo dei Serramenti a SAIE BARI 2021

SAIE Serramenti valorizza le aziende che producono porte, finestre, infissi e soluzioni tecnologiche correlate, capaci di integrare i concetti di efficienza e salubrità all’interno degli edifici.

L’obiettivo è quello di mettere a conoscenza degli attori della filiera le ultime evoluzioni e le prossime tendenze del mercato, al fine di usare tali informazioni come concreti strumenti di crescita tecnica e/o di sviluppo commerciale, individuando nuove opportunità professionali e imprenditoriali.

Le iniziative speciali di SAIE SERRAMENTI

Area dimostrativa posa certificata

L’iniziativa dedicata alle dimostrazioni pratiche e alle attività formative a disposizione delle aziende che aderiranno al progetto.

Articolata in:

  • Area DEMO per la posa in opera dei propri prodotti ;
  • Corsi di formazione di avviamento alla qualifica di posatore certificato (EQF3);
  • Aggiornamenti tecnico/normativi sulle tecniche più performanti di posa in opera.
La Fabbrica del Serramento

Una nuova iniziativa speciale all’interno di SAIE SERRAMENTI per rappresentare in modo efficace la filiera realizzativa del comparto: dai macchinari, ai profili; dalla componentistica agli accessori fino alle tecnologie innovative del serramento. Un’area dove  valorizzare tutti i passaggi necessari alla produzione di un serramento e le aziende che rendono un’eccellenza questo percorso.
Un’occasione unica per mostrare il fiore all’occhiello della propria produzione ai professionisti del settore.

Club Superbonus 110%

Contrassegno identificativo da posizionare sullo stand per valorizzare le aziende che propongono prodotti che contribuiscono all’ottenimento del Superbonus 110%.

Prodotti in esposizione:

Finestre / Porte per interni ed esterni / Infissi / Vetri / Chiusure tecniche / Chiusure termiche / Barriere, recinzioni, cancelli / Facciate continue e ventilate /Automatismi e componenti per accessi / Materiali e semilavorati / Tende tecniche e schermature / Zanzariere / Avvolgibili e tapparelle

Tipologia visitatori coinvolti:

Serramentisti / Progettisti / Tecnici specializzati / Impiantisti / Installatori /Architetti / Geometri / Imprese Edili / Applicatori / BIM Manager / Direttori Lavori / Distributori / Grossisti / Pubbliche Amministrazioni / Amministratori di Condominio

Tematiche:

Vetrazioni / Sostenibilità e serramenti / Superbonus 110% / Marcatura Ce / Posa in opera / Soglie e davanzali alla luce dell’atteso Dpr / Serramenti intelligenti e nanotecnologie / Isolamento / Personalizzazione del prodotto / Digitalizzazione / Automazione e accessibilità

Media Partner